• Senza categoria

Calcio, 1ª Cat. A: il Lunano supera all’Inglese il fanalino di coda S.Costanzo

LUNANO – S.COSTANZO 2-0

LUNANO CALCIO: Corbolotti, Tranquilli (30′ st Sarout), Luca, Fabbri, Fraternali, Solfi, Turchi, Braccioni, Gorgolini (43′ st Zatar), Brugnettini, Galletti (41′ st Ndiaye). All.: Dominici.

SAN COSTANZO: Vescovi, Pirani, Palazzi, Mattioli (23′ st Druda), Giacomoni (43′ pt  Furlani), Crucini,Ripanti (46′ st Girolametti), Rossi, Sorgente, Elmazi, Radi (33′ st Murgo). All.: Pistarelli.

Arbitro: sig. Cognini di Ancona

Reti: 44′ pt Fraternali (rig.), 12′ st Turchi

 

LUNANO – Il Lunano vince in casa 2-0 dominando sul San Costanzo e riscatta così la sconfitta sul campo dell’Azzurra.

All’inizio del primo tempo i padroni di casa vanno vicini al vantaggio al 12′ con Gorgolini che entra nell’area avversaria e viene fermato da un’uscita dubbia di Vescovi che l’arbitro giudica però regolare.

Al 41′ si fanno vedere gli ospiti che con un colpo di testa di Radi mettono in difficoltà Corbolotti, ma il portiere biancoverde si fa trovare pronto e devia il pallone in angolo con agilità.

I locali insistono e al 44′ Brugnettini viene atterrato in area, l’arbitro questa volta non esita e indica deciso il calcio di rigore, dal dischetto va Fraternali che non fallisce e porta i biancoverdi in vantaggio.

Alla ripresa la musica non cambia ed è sempre il Lunano a dettare i ritmi e a fare la partita, i ragazzi di Dominici trovano il raddoppio al 12′ con una rete di Turchi che sfrutta un assist perfetto di Brugnettini e batte Vescovi.

I padroni di casa vogliono chiudere la partita e hanno un’occasione al 20′ con un contropiede innescato da Brugnettini che serve Gorgolini, ma il nove lunanese arrivato in area spara sul portiere.

Il San Costanzo prova a scuotersi e al  35’st Druda tenta di insidiare la porta avversaria con una punizione potente a rasoterra, ma Corbolotti è ancora una volta attento e neutralizza il colpo bloccando il pallone.

Sul finire del match i locali hanno un’altra opportunità di mettere in ghiaccio il risultato con il neo-entrato Zatar che mette un traversone nel mezzo, il centrale avversario cerca di allontanare di testa, ma serve involontariamente un assist perfetto per Ndiaye,l’attaccante biancoverde controlla la palla e  lascia andare un tiro potente che però finisce sull’esterno della rete, decretando di fatto il termine della gara.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607