• Senza categoria

Calcio, 1ª Cat. A: alla fine il Lunano si deve accontentare di un pareggio con la Major

LUNANO – MAJOR 2-2

POL. LUNANO: Corbolotti, Tranquilli, Luca, Fabbri, Fraternali, Solfi,Turchi (44′ st N’diaye), Braccioni, Gorgolini, Brugnettini (10′ st Uguccioni), Sarout. All.: Dominici .

MAJOR: Micheli, Lauri (1′ st Alessandrini), Verna (23′ st Sannipoli), Simoncelli, Ordonselli L. (28′ st Sbrega), Fulvi, Altea (23′ st Franceschetti), Fossa, Barbaresi (45+rec. Ordonselli G.), Menconi,El Kheir. All.: Canestrari.

Arbitro: sig. Tinti di Pesaro

Reti: Barbaresi 13′, Gorgolini 40′, Turchi 5′ st, aut.Solfi 32′ st

 

LUNANO – Nel primo tempo gli ospiti passano in vantaggio al 13′ grazie ad una gran conclusione di Barbaresi che spiazza Corbolotti con un tiro-cross che si trasforma in un pallonetto letale per il portiere biancoverde.

La Major è galvanizzata dalla rete del vantaggio e al 23′ va vicina al raddoppio ancora una volta con Barbaresi che in area colpisce il pallone in semirovesciata, ma termina sul fondo.

Il Lunano si scuote e al 35′ ha un’occasione per pareggiare i conti, con un colpo di testa di Solfi che finisce di poco sul fondo, su un corner battuto da Turchi.

Al 40′ lo stesso Turchi si invola verso l’area avversaria, ubriaca il terzino e mette in mezzo un assist perfetto sulla testa di Gorgolini, che non deve far altro che spingere il pallone in rete agguantando il pareggio.

Alla ripresa i ragazzi di Dominici entrano più determinati in campo e al 5’st Turchi di testa firma il goal del sorpasso.

Gli ospiti cercano di riportare il risultato in parità e al 20’st Corbolotti con un grande intervento sventa una punizione insidiosa di Menconi.

I padroni di casa intuiscono che è il momento di chiudere la partita e assediano la metà campo avvrsaria, al 27’st Gorgolini arriva in area col pallone, ma spara tra le braccia del portiere.

Il Lunano insiste, ma proprio sul più bello arriva la doccia gelata con Solfi che sugli sviluppi di una punizione in favore degli ospiti, tocca devia il pallone nella propria porta concedendo così il pareggio alla Major.

I locali provano a riprendersi in tutti i modi, ma gli uomini di Canestrari sono bravi a chiudere gli spazi e il match finisce in parità con un po’ di rammarico da parte dei lunanesi.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607