• Senza categoria

Calcio, 1ª Cat. A: al Montefeltro l’Urbino passeggia sul Piobbico

URBINO – PIOBBICO 4-1

URBINO 1921: Gallinucci, Pagnelli, Meluso, Seccia, Bernardini, Gulini, Sisti, Kekeo (5’st Serafini), Pieri (15’ st Niang), Saine (30’ st Muzzini), Muratori (17’ st Cuomo). All.: Parisi. 

AUDAX PIOBBICO: De Felice,Blasi,Micheli(21’st.Scardacchi),Stefani(37’st.DeSirena) ,Rebiscini,De Sirena,Capi A.,Giorgini(31’st.Lorenzoni),Capi M.,Valenti (35’pt.Cencioni),Aluigi(4’st.Pupita). All.: Baggiarini.

Arbitro: sig. Fiorucci di Jesi

Reti: 12’ 43’ Pieri, 16’ Sisti, 63’ Niang (U), 49’ Capi A. (P)

 

URBINO – L’Urbino cala il poker al Montefeltro dopo aver disputato una gara maiuscola al cospetto di un avversario ben messo in campo e mai domo. Partono forte le tigri del Nerone, al 2’ Giorgini imbecca Capi Artur sul filo del fuorigioco ma Gallinucci è lesto ad anticipare l’attaccante albanese. Dieci minuti più tardi sale in cattedra bomber Pieri al suo debutto stagionale dopo l’infortunio in preparazione, lascia sul posto il difensore sul fianco destro dell’area piccola e fa partire un diagonale che soprende il portiere e dopo una ininfluente deviazione del difensore si insacca per il vantaggio locale. inque minuti più tardi sempre Pieri lancia in profondità Sisti che in velocità scarta il difendente e da posizione molto defilata raddoppia per i feltreschi. Al 25’ si rivedono gli ospiti con Valenti che sugli sviluppi di un calcio d’angolo si coordina bene e al volo lambisce il palo alla destra del portiere. Alla mezz’ora sponda di Sisti per Pieri che ostacolato dal proprio marcatore tira di poco a lato. Una manciata di minuti alla fine e il funambolico Sisti si procura un calcio di rigore che Pieri trasforma per la prima doppietta personale della stagione. Il secondo tempo inizia come il primo con il Piobbico che prova a rialzare la testa e al 4’ minuto sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti respinta da  Gallinucci sui piedi di Capi Artur dal limite trova l’angolino basso alle spalle del portiere locale. La partita sale di intensità con qualche intervento al limite da entrambe le parti e squadre che si allungano inevitabilmente. Al 15’ cambio in attacco per i feltreschi con Niang che prende il posto dello stanco Pieri e due minuti più tardi semina il panico nella difesa ospite e dopo aver dribblato anche il portiere realizza entrando in rete con la palla.Solita girandola di cambi ma il risultato non cambierà fino alla fine. Buono l’arbitraggio.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607