• Senza categoria

Calcio, Serie D: i difensori si improvvisano bomber e la Vis passa a Monte San Giusto

SANGIUSTESE – VIS PESARO 1-3

SANGIUSTESE: Chiodini; Enow, Patrizi (Calamita al 49’), Scognamiglio, Marfella S.; Camillucci (De Reggi al 73’), Perfetti (Moretti al 65’); Moccia (Tascini al 53’), Proesmans, Laringe; Cheddira (Laurenti al 73’).
Allenatore: Stefano Senigagliesi.

VIS PESARO 1898: Marfella D; Ficola, Cacioli, Radi, Boccioletti; Bellini (Bortoletti al 73’), Paoli, Carta (Rossi all’82’); Olcese (Ridolfi al 93’), Buonocunto, Baldazzi (Lignani al 77’).
Allenatore: Giancarlo Riolfo.

Reti: Cacioli (V) 3’, Radi (V) 8’, Proesmans (S) 38’, Ficola (V) 86’

Arbitro: sig. Giaccaglia di Jesi

 

MONTE SAN GIUSTO (MC) – Grande vittoria per la Vis Pesaro che espugna Monte San Giusto con un perentorio 3-1 nella dodicesima giornata valida per il campionato di serie D girone F.

La Vis parte subito forte e il primo gol si fa attendere per soli tre minuti: Buonocunto batte il corner e Cacioli insacca, trovando il primo gol con la maglia biancorossa. Passano cinque minuti e gli uomini di Riolfo raddoppiano. Il copione e lo stesso ma questa volta è Radi a superare il portiere avversario.

Il pressing della vis è asfissiante tanto che rischia di fare il terzo gol in più occasioni con Olcese.

Al 38’ la Sangiustese accorcia le distanze con Proesmans che approfitta di un controllo errato di Cacioli. L’episodio sembra destabilizzare la Vis e rianimare gli uomini di Senigagliesi. Al 41’ altra occasione per i rossoneri che vede contrapposti i gemelli Marfella: Simone Marfella, terzino della Sangiustese dopo una lunga discesa sulla sinistra si trova faccia a faccia con il portiere vissino Davide, senza però riuscire a superarlo.

Al rientro dagli spogliatoi la Sangiustese appare molto più propositiva della Vis Pesaro ma non riesce a rendersi veramente pericolosa e il risultato è un secondo tempo piuttosto incolore. Solamente un pericolo corso dalla Vis che al 70’ su un errore di Carta rischia di farsi raggiungere.

L’episodio che chiude la partita arriva all’86’ grazie ad una punizione battuta da Rossi che serve la testa di Ficola per il 3-1.

Ottima prestazione della Vis che rimane incollata alla capolista Matelica che continua a macinare vittorie.

Prossima giornata domenica 19 novembre dove al Benelli arriverà l’Olympia Agnonese.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607