• Senza categoria

Calcio, Promozione A: Cantiano e Villa Musone, un punto a testa

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

CANTIANO – VILLA MUSONE 1-1 (0-1 pt)

CANTIANO CALCIO: Pifarotti, Chaqroun, Angradi Fabrizio, Angradi Filippo, Ercoli, Rosetti, Luchetti M., Bernardini (60′ Lucarini), Bucefalo, Luchetti S., Ciufoli A disp. Rampini, Leri, Baldeschi Alberto, Baldeschi Alessandro, El Karaouachia, Morolli.  All.: Gettaione

VILLA MUSONE CALCIO: Cingolani, Bellucci, Zagaglia, Ruggeri (56′ Mascambruni), Ortolani, Pucci, Camilletti, Marchetti, Liguori (66′ Moglie), Colletta, Menghini A disp. Orciani, Recanatini, Piccinini, Cardelli, Tonuzi. All.: Strappini.

Reti: 40′ Menghini, 75′ Simone Lucchetti (rig)

 

CANTIANO – Il Villa Musone torna da Cantiano con un punto in tasca. I villans impattano per 1-1 in casa della compagine di mister Gettaione, sempre a punti davanti al proprio pubblico. Un punto prezioso per i ragazzi di mister Marco Strappini che allungano così la loro striscia positiva in campionato, sette punti nella ultime tre gare. Una sfida che si era messa bene per i gialloblu grazie alla rete di Menghini sul finire di primo tempo. Nella ripresa i locali aumentavano la pressione per pervenire al pareggio, arrivato al 75′ sul penalty trasformato da Luchetti. Ciò nonostante i villans non si scomponevano e riuscivano a reggere l’urto dell’assalto finale dei rossoblu. Un pareggio importante, che mostra una squadra in continua crescita in questo avvio di stagione. Tutti segnali positivi apprezzati da mister Marco Strappini. “Un buon punto ottenuto su un campo ostico – commenta il trainer gialloblu – I ragazzi sono stati bravi a non farsi condizionare e a non innervosirsi dopo il rigore subito. È stata una prova di maturità che i ragazzi hanno affrontato e superato a pieni voti”.

Matteo Valeri – Ufficio Stampa ASD Villa Musone

© TRC - RIPRODUZIONE RISERVATA

Potrebbero interessarti anche...

EnglishItalianoEspañol