• Senza categoria

Calcio, 1ª Cat. A: Fermignanese-Lunano, il lanieri calano il tris

FERMIGNANESE – LUNANO 3-0

FERMIGNANESE: Ponzoni, Scalbi (Belpassi 86′),Bartoli, Ducci (Rossi 83′), Bacciardi, Pompei, Mortari, Barbieri, Tartaglia, Cleri( Nesi 86′), Fusacchia ( Biagiotti 75′). All.: Teodori.

LUNANO CALCIO: Corborotti, Tranquilli, Luca, Fabbri ( Righi 73′), Fraternali, Solfi, Sarout, Braccioni, Gorgolini, Brugnettini, Galletti ( Ndiaie 53′). All.: Dominici.

 

FERMIGNANO – Tutto si concretizza nel primo tempo. In meno di 20 minuti l’ Us Fermignanese attacca e travolge un Lunano debole e rinunciatario. Le azioni: già dai primi minuti di gioco, Fusacchia prima e Tartaglia poi, impensieriscono non poco Carborotti che si salva grazie ad un po’ di fortuna e poca precisione dei padroni di casa. Ad aprire le danze è Scalbi che si smarca sulla fascia destra, scambia rapido con Mortari e conclude sul primo palo, è il 26′. Al 40′ Cleri lancia da centrocampo, la difesa ospite rimane alta, Fusacchia si inserisce bene sul filo del fuorigioco e raddoppia. Pochi minuti dopo, al 44′, Tartaglia prende palla da Bartoli, scambia con Fusacchia e tira, niente da fare per il portiere ospite. Le squadre vanno a riposo. Al rientro in campo il Lunano ci prova ma i locali non mollano niente. La gara procede senza grandi sussulti fino al fischio finale. Un’ ottima Fermignanese, salda, compatta e finalmente concreta che non lascia scampo ad un Lunano mai sceso in campo. La tribuna esulta!

Nadia Luccarini

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607