• Senza categoria

Calcio, Serie D: la Vastese sulla quarta sinfonia padroneggia al “Benelli” e travolge la Vis

VIS PESARO – VASTESE 2-4

PESARO – Disfatta casalinga per la Vis Pesaro che al “Benelli” perde per quattro reti a due contro una Vastese in forma smagliante questo mese (quattro vittorie su quattro partite).

Gli ospiti passano in vantaggio al 23’ con Stivaletta che raccoglie l’assist del compagno Bittaye. La risposta della Vis non tarda molto: sei minuti più tardi infatti Olcese riapre la partita con un gol dal dischetto.

Abruzzesi di nuovo avanti al 42’ con un tiro dalla distanza di Pizzutelli che si insacca alle spalle di Marfella.

In avvio di ripresa Fiori che firma il tre a uno su calcio di punizione e solo cinque minuti più tardi Stivaletta segna il gol del 4-1 e mette l’ipoteca sulla partita. Ma la Vis Pesaro non molla e all’87’ trova un altro gol su calcio di punizoine segnato da Rossi.

La sconfitta di oggi non pregiudica le ambizioni dei marchigiani che comunque rimangono al quarto posto a tre punti dalla capolista Matelica, saldamente in zona play-off.

Domenica prossima al Benelli gli uomini di Riolfo ospiteranno il Monticelli, reduce dal pareggio odierno in casa contro il Pineto.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607