• Senza categoria

Calcio, 1ª Cat.: il Lunano vince all’inglese la sfida di cartellino con la Vadese

LUNANO – VADESE 2-0

POL. LUNANO: Corbolotti, Tranquilli (28′ st Righi), Luca, Fabbri, Fraternali, Solfi, Sarout (33′ st Ndiaye), Braccioni, Gorgolini (44′ st Uguccioni), Brugnettini, Galletti. All.: Dominici.

VADESE CALCIO: Rossi, Fraternali (32′ st Rosetti), Vlavonou, Paternoster (10′ st Pasquinelli), Boinaga, Coccini (32′ st Maciaroni), Ceccarini, Belpassi (44′ st Boinega), Bruscaglia, Rosetti M.,  Baldelli (41’st Gadji). All.: Salvi.

Reti: Brugnettini 29′ pt, Gorgolini 26′ st

 

Alessio Brugnettini

LUNANO – I biancoverdi vincono in casa contro la Vadese disputando un’ottima prestazione. Il primo tempo è equilibrato, ma sono i locali sbloccarla grazie ad un pallonetto perfetto di Brugnettini su un lancio di Braccioni che scavalca il portiere.

Nella ripresa i biancoverdi partono subito forte e Rossi nega il raddoppio a Gorgolini al 25′. Esattamente due minuti dopo Braccioni mette un traversone in mezzo sulla testa di Gorgolini che non deve far altro che spingere il pallone in rete, portando così in vantaggio i padroni di casa. I giallorossi provano più volte a rientrare in partita con Bruscaglia che tenta di creare qualche problema alla difesa lunanese, ma i ragazzi di Dominici sono bravi a controllare la partita e portano a casa i tre punti.

 

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607