• Senza categoria

Calcio, 1ª Cat.: nessun gol nel big match fra Mercatellese e AVIS Montecalvo

MERCATELLESE: Rossi, Bonelli, Pierucci, Lupini, Lazzarini, Amantini, Tallarini, Contucci (31′ st Ciaffoni), Lani (24′ st Cruciani),  Del Gallo, Sacchi. All.: Giacomini.

AVIS MONTECALVO: Fiorelli, Zaccarelli, Gabellini, Mattioli (40′ st Cesaroni), Baldini, Pangrazi, Polidori (7′ st Cocchi), Lapi, Russo ( 12′ st Guerra), Rolon, Pistola. All.: Lulli.

Arbitro: sig. Lanzetta di Pesaro

 

MERCATELLO SUL METAURO – Il sentito incontro si chiude senza un trionfatore, quindi non ha un padrone. 

Gara condita dalla presenza di ex, quindi non sono mancati i significativi calcistici.

Bravo il Montecalvo a tenere sempre in mano le sorti dell’incontro, mentre la Mercatellese spreca più volte il vantaggio davanti all’estremo Fiorelli.

Il team di mister Giacomini non ha potuto dare il massimo anche in questa gara, privo ancora di alcuni titolari, mentre il Montecalvo pur giocando un buon calcio, non mette a fuoco il suo blasone.

Al via dell’ottimo Lanzetta, non mancano rovesciamenti di fronte, ma la squadra di Lulli danza di più con la palla e avanza con il baricentro in avanti.

 Al 4° colpo di testa di Gabellini fuori di poco. Al 5° Contucci in evidenza con due dribling si presenta in area e scarica un grande tiro palla alta di poco.

Al 10° il centrocampista mercatellese sciupa il vantaggio calciando a lato una bella azione condotta da Lupini e Lani. Il pubblico di casa rimane con l’urlo del gol strozzato in gola.

Reazione ospite con il forte Rolon e Mattioli, Amantini è bravo a spazzare in fallo laterale la palla avvelenata. Dall’altra parte Del Gallo pur essendo troppo isolato, quando punge in avanti spaventa da solo la difesa ospite.

Al 24° Russo si produce in una bell’ azione, ma non conclude grazie ad un super Lazzarini che chiude bene gli spazi in zona difensiva.

Al 30° punizione di Del Gallo, Fiorelli respinge poi la difesa libera la minaccia.

Ripresa con tanto gioco e diverse emozioni.  Subito in avanti il Montecalvo sospinto da mister Lulli, trema la difesa comandata da Amantini ma non cade e riesce a rintuzzare tutte le ficcanti azioni ospiti dei primi 20 minuti.

 Al 65° la Mercatellese spreca la più ghiotta occasione da rete con Tallarini che da due passi non infila la palla alle spalle di Fiorelli.

Si ripetono in avanti i locali, al 29° Lupini non riesce a tramutare in rete un’altra pregevole azione condotta da Lani e Del Gallo.

Sul finire della gara gli estremi mister mettono forze fresche per sbloccare il risultato inchiodato sullo 0-0, ma l’incontro non trova effetti desiderati, così questo sentito match termina senza vincitori né vinti. 

Leonardo Lattanzi

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607