• Senza categoria

Calcio, 2ª Cat.: il Fermignano in rimonta con Rimonta serve il bis alla neopromossa Altavalconca

FERMIGNANO CALCIO: Labate, Marchionni, De Filippo, Balducci, Bianchi, Fiorile, Ait Sofien (Ait Salah al 76′), Di Lorenzi, Smacchia (Guidi al 76′), Romani, Sarout. All.: Spina.

ALTAVALCONCA AtenaGroup: Masini, Mancinelli (Serafini al 72′), La Pia, Grechi (Pancrazi al 83), Giordani, Diotalevi, Osvaldella (Gori al 81′), Lualdi, Cicero, Intili, Romano. All.: Lazzarini.

Arbitro: sig. Grossi di Pesaro

Reti: Cicero (A) 35, Romani (F) al 37′ Rimonta (F) al 82′

FERMIGNANO – Ritorna il campionato tra le mura dei lanieri reduci dalla vittoria esterna a Cagli dell’ex Cappelli. 

Partono bene i ragazzi di mister Spina che in ripartenza creano le occasioni migliori, prima con Smacchia che si fa parare il tiro da Masini, poi con Sarout che calcia alto. Gli ospiti si godono al ventesimo con Cicero che di testa spresca l’ottimo cross di Romano. Alla seconda occasione non sbaglia da calcio d’angolo deposita in rete per il vantaggio. Il pareggio arriva subito dopo su calcio di punizione di Romani dal limite. Nel finale di tempo ancora Sarout cerca il gol su punizione ma prende il palo interno e la palla esce. 

La ripresa vede subito il calcio di rigore per gli ospiti che Intili si fa parare da Labate. Poi i locali prendono in mano il gioco con varie occasioni, la più clamorosa di Samcchia che calcia a lato. Con i cambi i locali confezionano il vantaggio, Guidi serve Rimonta che calcia sul difensore, sulla ribattuta è più lesto e trova il gol. Bella vittoria per i lanieri, sofferta ma meritata e si godono la classifica a punteggio pieno.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607