Ad Urbania si festeggia la 19^ edizione della Festa Nazionale della Befana

URBANIA  –  Sabato 2  gennaio si è tagliato il nastro per la diciannovesima edizione della Festa Nazionale della Befana. Ad inaugurare anche questa edizione sono stati il sindaco Marco Ciccolini, il presidente del Consiglio Regionale Renato Claudio Minardi e il presidente del Gal Montefeltro Bruno Capanna assieme alla presidente della Pro-Loco durantina Ebe Biaggetti e allo scenografo Egidio Spugnini ed altri rappresentanti delle istituzioni locali.

Dopo l’inaugurazione della nuova casa della Befana, che resterà aperta tutto l’anno, il sindaco ha consegnato alla Befana le chiavi della città che fino al 6 gennaio sarà alla guida della città.

Dopo l’ottimo successo dei primi due giorni, gli appuntamenti per grandi e piccoli proseguiranno anche oggi, lunedì 4 gennaio, dato il periodo di vacanza, con un pomeriggio particolarmente dedicato ai bambini. Spettacoli teatrali in piazza e allo storico Teatro Bramante, gioiose esibizioni di ginnastica artistica, danza e arti da strada faranno da cornice alla festa e anche se il programma non prevede le repliche delle suggestive danze aeree del fine settimana vi sarà sicuramente tanto da fare, vedere e divertirsi in ogni angolo del centro città.

Sempre oggi, per i turisti, anche un’imperdibile e divertente occasione di conoscere Urbania e le sue bellezze, con la Caccia ai tesori… artistici e storici di Urbania. Grazie all’Ufficio del Turismo e alla AR Fun Animation si potranno scoprire gli angoli più suggestivi della cittadina marchigiana, naturalmente in compagnia della Befana e delle sue tante aiutanti.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607