Peglio, “10 ore in rosso”: i cittadini aiutano il Comune a costruire gli addobbi natalizi con materiali riciclati

costruzione-addobbi-natalizi-peglio

La costruzione degli addobbi

PEGLIO  –  “10 ore in rosso” è il titolo originale dell’iniziativa promossa dal Comune di Peglio che, per rendere il paese ancora più accogliente e curato in occasione del periodo natalizio, ha lanciato ai suoi cittadini un invito: dedicare 10 ore del proprio tempo alla realizzazione di addobbi con materiali di riciclo e oggetti decorativi.

“Partecipa agli incontri per la costruzione degli addobbi, illumina la tua casa e l’albero te lo forniamo noi!” è l’accattivante slogan riportato nel volantino, a cui hanno già risposto cittadini grandi e piccoli, uniti dalla voglia di stare insieme. Ed è proprio questo il senso di “PeglioLab”, il laboratorio di comunità dentro il quale ricade l’iniziativa, che ha già visto amministrazione comunale e cittadini uniti per la realizzazione di vari obiettivi.

Ma c’è di più: il Comune premierà la casa più curata ed originale. La gara è aperta, che vinca il migliore… anzi, il più riciclone!

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607