Per non dimenticare… Il Montefeltro con Ismaele: Sabato cena di beneficenza per il “povero” Lulli

FRONTINO  –  Obiettivo raggiunto per la cena-spettacolo al Palazzetto dello Sport di Montefiorentino, che nella data ultima di prenotazione (martedì 10 novembre) ha raggiunto l’aspettata affluenza. La serata di sabato 14 novembre 2015 dal titolo “Il Montefeltro con Ismaele” è a puro scopo benefico ed il ricavato andrà a Debora (presente alla serata), mamma di Ismaele Lulli, il ragazzo barbaramente ucciso a Sant’Angelo in Vado lo scorso luglio.

Un evento unico nel suo genere, non soltanto per l’impatto che ha su tutto il territorio, ma soprattutto perchè coinvolge nell’organizzazione 5  Pro-Loco, 5 comuni e 2 associazioni, che per la prima volta lavoreranno unite per una nobile causa. Il tutto a partire dalle ore 20:00.

Durante e dopo la cena si esibiranno gruppi musicali, e nel finale una grande chiusura con la straordinaria partecipazione di Ivan Cottini, che già ad agosto aveva dedicato uno spettacolo a Mercatello sul Metauro, promuovendo una raccolta fondi. Lo stesso Cottini era stato insignito del Tartufo d’Oro in occasione della Fiera Nazionale del Tartufo di Sant’Angelo in Vado, rivendendo all’asta il cesto dei pregiati tuberi che viene consegnato con il riconoscimento, donando il ricavato alla mamma di Ismaele per aiutarla nelle spese processuali.

Per chiunque non avesse fatto in tempo a prenotare e per tutti coloro che non vogliono perdersi questo irripetibile evento, è possibile partecipare nel dopo-cena, verso le ore 22.30, per far sentire la propria vicinanza e dimostrare il proprio affetto.

Evento organizzato da:

  • Pro-Loco Lunano – Piandimeleto – Belforte all’isauro – Frontino – Carpegna
  • Associazione Monterone – Comitato del Fungo di San Sisto

Con il patrocinio dei comuni di: Lunano – Piandimeleto – Belforte all’Isauro – Frontino – Carpegna

Per maggiori informazioni:

  • 339 1837970 (Piandimeleto)
  • 338 4500334 (Lunano)
  • 339 1063396 (Belforte all’Isauro)
  • 339 4291524 (Frontino)
  • 377 1281203 (Carpegna)
  • 329 4663826 (Sant’Angelo in Vado)

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607