A Rosciano di Fano la commedia dell’Oratorio dal titolo “Occhio alla cioccolata”

locandina_occhio-alla-cioccolataFANO  –  Si chiama “Occhio alla Cioccolata” ed è la commedia che andrà in scena il 9, 10 e 11 ottobre alle ore 21:00 nel salone parrocchiale della nuova Chiesa di Santa Maria a Rosciano di Fano dai giovanissimi del RoscianOratorio, al costo di 5 euro  con posti numerati prenotandosi al numero 331 4039086 (ore pasti).

“Occhio alla Cioccolata” è una commedia che cerca di mettere giocosamente in risalto luoghi  comuni del racconto e del film giallo-noir, proponendo con un linguaggio quasi fumettistico un’alternativa comica e parodistica.

La storia: Tommaso, apprezzato e noto scrittore di gialli-noir è in grave crisi d’aspirazione e viene aiutato da Lara,   la sua colf, dotata di grande talento di scrittrice di gialli. I protagonisti del loro romanzo sono il detective e la sua segretaria, che si trovano ad indagare in una intricata storia di ricatti. Durante le loro avventure nasce qualcosa che si confonderà con la realtà.

L’obiettivo principale è quello di aggregare, stare insieme per creare e realizzare un progetto. I ragazzi fin da subito hanno accolto la sfida, e tutti si sono impegnati vincendo timidezze e resistenze. Un grande lavoro quello di questi giovani, ma ciò che interessa non è tanto il prodotto finale, ma tutto il percorso fatto in questi mesi, da luglio ad oggi. 

Il lavoro: quello che andrà in scena è il risultato di un laboratorio teatrale proposto da RoscianOratorio. L’iniziativa è stata un pretesto per ”giocare al teatro”, impegnando anche i ragazzi che non avevano mai avuto esperienze in questo campo.

I ragazzi, la regista e gli organizzatori, vi aspettano dunque il 9, 10 e 11 ottobre al salone Parrocchiale di Rosciano, per vivere una serata in allegria e divertimento!

Evento FB: ‘Occhio alla Cioccolata’ – RoscianOratorio
Facebook page: Parrocchia Santa Maria di Rosciano

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607