• Senza categoria

Calcio: Il Carpegna ripartirà dalla 3ª Categoria, Marco Pierini il nuovo mister

CARPEGNA  –  Dopo la meritata salvezza in seconda categoria nella passata stagione, e dopo mesi di decisione (complice anche la perdita di mister Lazzarini, approdato all’AVIS Sassocorvaro), la dirigenza capitanata sempre dal presidente Ruggeri si è riunita ed ha pensato ad una soluzione diversa dai precedenti piani: iscrizione al campionato provinciale di terza categoria ed una rosa formata quasi totalmente da ragazzi del posto.

Rientri importanti dalle squadre limitrofe: come il portiere Mirco Berardi dal Frontino, il difensore Gianluca Salucci e l’attaccante Attilio Lombardi Borgia dall’Altetico Pietrarubbia, quest’ultimo che andrà a far coppia offensiva con il giovane Manuel Lauretta.

A guidare questa compagine in tutto e per tutto carpegnola sarà mister Marco Pierini, esperto in categoria e consigliato per i giovani.

Un tranquillo campionato in ultima serie quindi, per sperimentare un calcio puro che varca il limite della competizione, ma che non mancheranno di certo sorprese.

Lo slogan della campagna abbonamenti dice appunto “i Carpegnoli prima di TUTTI, e tu sarai dei nostri?”.

 

Buona fortuna a tutto il team biancoazzurro, e che questa sia una stagione ricca di gioie e soddisfazioni!

 

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607