Calcio: Il Carpi di mister Castori torna in ritiro nella città ducale

stadio-montefeltro_urbino

lo Stadio “Montefeltro”

URBINO  –  Il Carpi F.C. 1909 torna nella città ducale per il secondo anno di fila e dopo la promozione in serie A. Da domenica 26 luglio a sabato 1 agosto la squadra sarà impegnata nella rifinitura pre-campionato, durante la quale si preparerà per la nuova sfida nel massimo campionato italiano.

Si rafforza così il legame tra la società emiliana e la città di Urbino, che la squadra aveva già scelto come location di ritiro anche la scorsa estate ed è stato proprio in seguito a questo fortunato “incontro” che l’Università degli Studi di Urbino “Carlo Bo” ha scelto di consegnarle il Sigillo di Ateneo. Il team biancorosso soggiornerà all’Hotel “Mamiani” e svolgerà gli allenamenti allo Stadio “Montefeltro”.
«L’auspicio – spiega Marianna Vetri, consigliere incaricato per le Attività Sportive  – è di continuare questa bella collaborazione e creare sempre più occasioni che consentano di esaltare le peculiarità della nostra città, capace per sua natura di promuovere la cultura sportiva e, dunque, luogo ideale per accogliere importanti preparazioni tecnico fisiche anche ai massimi livelli». Durante il soggiorno urbinate, il Carpi sarà impegnato anche in una partita amichevole con la Civitanovese, programmata per mercoledì 29 luglio alle 20:45 sempre presso lo Stadio “Montefeltro”. La serata sarà un momento piacevole non soltanto per gli appassionati di calcio ma per tutta la cittadinanza del territorio, perché sarà allietata da momenti di animazione e sarà l’occasione per conoscere il percorso sportivo della squadra e dei suoi giocatori, che dopo il match incontreranno personalmente il pubblico (biglietto 5,00 € per adulti e 1 euro per ragazzi fino a 14 anni). Alla partita sono state invitate anche le associazioni sportive e giovanili di tutti i comuni del nostro territorio.

Le nostre telecamere saranno presenti proprio mercoledì 29 luglio, in occasione dell’amichevole.

 

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607