Dal 18 al 22 a Rimini torna Sigep Tutti i padiglioni di Rimini Fiera occupati per il 41° Salone Internazionale del Gelato

〉 RIMINI 16 gen 2020 / 17:14

Tutti i 129.000 metri quadrati saranno occupati per la più importante manifestazione di Italian Exhibition Group dedicata al food service dolce, in programma da sabato 18 a mercoledì 22 gennaio 2020.

La fiera di Rimini, anche quest´anno, mette a disposizione delle oltre 1.250 imprese protagoniste a Sigep e A. B. tech expo 2020 tutti gli spazi disponibili. Dai padiglioni dell´Area Ovest a quelli dell´Area Est passando per la Hall Sud, dove si disputerà la Coppa del Mondo della gelateria e si terranno gli incontri della Vision Plaza, sarà una totale immersione di business ed internazionalità nelle novità più dolci e innovative del gelato artigianale, della pasticceria, della panificazione, del caffè e del cioccolato.

In particolare i padiglioni dell´area Ovest (C1-C2-C3-C4-C5-C6-C7-A3-A4-A5-A6-A7), confermando la disposizione e il successo delle passate edizioni, sono dedicati alla gelateria artigianale. La Hall Sud ospiterà la 9° edizione della Coppa del mondo della Gelateria, di fronte all´International Business Lounge e alla Vision Plaza.

Ai padiglioni A1-A2-D1-D2-D3 l´area dedicata al caffè, che ospiterà anche per questa edizione i campionati italiani baristi e valevoli per il circuito internazionale del World Coffee Events, promossi dall´associazione di Speciality Coffee Internazionale.

L´area Est del quartiere vedrà protagonisti prevalentemente la pasticceria (B1-B2-B4-B5-D4-D5), il cioccolato (B3) e la panificazione (B7-D7), che si ibriderà con la pasticceria nei Padiglioni D6-D7-B6-B7.
I grandi eventi della pasticceria saranno alla Pastry Arena, al Pad. B5. La Bakery Events Area (Pad. D4) vedrà protagonisti gli eventi della panificazione.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607