#Sigep2019: 40 anni di successi e un futuro all’insegna del business internazionale

40°RTY FOR THE FUTURE

 

— RIMINI  |  comunicato stampa

40 anni all´insegna del dolciario artigianale, 40 anni di fiere che hanno accompagnato lo sviluppo del business di tutta la filiera. Il compleanno che il SIGEP di ITALIAN EXHIBITION GROUP (IEG) festeggerà al quartiere fieristico di Rimini dal 19 al 23 gennaio 2019 conferma la traiettoria del Salone Internazionale di Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè verso scenari globali, con un ruolo da protagonista assoluto nella filiera del food service dolce.

Così, fra passato e futuro, IEG, polo fieristico italiano leader per manifestazioni organizzate e di proprietà, oltre che per redditività – sta preparando una grande festa per uno dei suoi saloni di punta. A cominciare da un logo creato appositamente.

´40°RTY FOR THE FUTURE´ è il pay off scelto per celebrare quarant´anni di successi, in un´edizione densa di contenuti.
Un logo in grado di trasferire non solo l´omaggio a una storia straordinaria, quella di un successo del made in Italy costruito passo dopo passo da artigiani e imprenditori coraggiosi, ma anche la tensione al futuro, all´innovazione che hanno da sempre caratterizzato il SIGEP.
Ne è scaturito 40°RTY FOR THE FUTURE, che utilizza l´efficacia di un linguaggio moderno e internazionale, giocando coi numeri e le parole, per arrivare rapidamente a destinazione. Una sintesi contemporanea tra la presenza al SIGEP delle giovani generazioni dell´arte dolciaria e i grandi Maestri, in uno scenario di contaminazione fra saperi, per soddisfare il palato di donne e uomini in tutto il mondo.
Sostanziano il logo cinque figure verticali, le cinque colonne su cui poggia SIGEP, rappresentanti le filiere commerciali esaltate in fiera: gelateria, pasticceria, panificazione, cioccolato e caffè. I cromatismi scelti sono gli stessi che orienteranno il visitatore durante le cinque giornate di manifestazione.

Infine, una curiosità: letto in verticale, il logo trasmette la positività di un Ôsonoro´ YES: un SI´ a una edizione che sicuramente si farà ricordare per opportunità di business, internazionalità, innovazione. E festosità.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607