WEB-RADIO: dal 1° febbraio in onda la nuova rubrica “Radio Globo di Luce”

Con grande piacere, dopo il successo della trasmissione per bambini “WAWAWIWOWA” apparsa per la prima volta nella nostra programmazione sul finire del 2017, oggi presentiamo la nuova rubrica “Radio Globo di Luce” che a partire dal 1° febbraio 2018 vi terrà compagnia per una quindicina di minuti tutti i giovedì dalle ore 16.00.

Saranno per ogni puntata 15 minuti con consigli, esercizi pratici per stare in pace con sé stessi e di conseguenza anche con gli altri. 

Il Globo di Luce simboleggia il cambiamento interiore che ognuno di noi è chiamato ad attuare per uscire dalla meccanicità. 

L’esteriore è il riflesso dell’interiore, come diceva Kant, cambiando interiormente, accendendo alla luce che è in noi, quindi, modifichiamo anche la nostra vita, portando benessere, leggerezza e pace nella quotidianità. Questa rubrica offre un percorso pratico, e in ogni puntata verrà fornita una chiave, una pratica che poi ognuno potrà sperimentare durante la settimana.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607