Carpegna: vigilia e Ferragosto ricchi di eventi

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

CARPEGNA  –  Due giornate ricche di eventi in una delle estati carpegnole più piene negli ultimi anni.

antonio-mezzancellaÈ partito questa mattina con il concorso di disegno per bambini “Festival delle Arti Visive”, ultimo appuntamento di “Cultura d’Estate 2015”, festival culturale organizzato dal Comune di Carpegna. Questo pomeriggio dalle ore 16:30 si svolgeranno le relative premiazioni, con la presenza del sindaco Angelo Francioni e dell’assessore alla cultura Luca Pasquini. emiliano's-bandSempre nel pomeriggio tuffo negli anni ’70-’80 con la seconda parte del 7° Vespa day (rinviata a causa del maltempo della scorsa domenica): Si inizia con un aperitivo a tema e la replica della rassegna canora “INDIMENTI…CANTO”, dedicata ai grandi cantautori scomparsi, per poi proseguire con la cena in strada a cura dell’Associazione “Insieme per l’Eli” ONLUS. Mentre al Palatenda, dalle ore 21:15, andrà in scena il divertente e appassionante spettacolo con lo show-man Antonio Mezzancella, ospite musicale ormai fisso di “Quelli che il calcio” su Rai2 e “Ciao Belli” su Radio Deejay.

Nella serata di Ferragosto appuntamento tradizionale con il ballo liscio in compagnia della “Emiliano’s Band”, mentre nel centro del paese sarà come ogni week-end presente il “Mercatino delle curiosità”.
E naturalmente continuano su prenotazione le visite guidate al Palazzo dei Principi di Carpegna, con l’iniziativa “PASSEGGIANDO NELLE MAGNIFICHE STANZE…”, in programma tutti i sabati e le domeniche alle ore 16:00, e sabato 15 agosto alle 11:00, 15:30 e 17:30.

Tutte le iniziative sono ad ingresso libero.

 

PER MAGGIORI INFO: 0722-77326    info@prolococarpegna.it

 

© TRC - RIPRODUZIONE RISERVATA

Potrebbero interessarti anche...

EnglishItalianoEspañol