VERONA
Al via la special edition di Vinitaly 2021

〉 VERONA 17 ott 2021 / 12:00

Una tre giorni di business e di servizio per accelerare la ripresa del settore sui principali mercati obiettivo e per fare il punto sul futuro del vino italiano anche alla luce dei nuovi trend di acquisto e consumo. È la Special Edition di Vinitaly, il terzo evento in presenza di quest’anno firmato dal brand fieristico leader internazionale, in programma a Veronafiere da oggi al 19 ottobre.

La manifestazione al via oggi alla presenza di: Stefano Patuanelli, ministro delle politiche agricole, alimentari e forestali; Pier Carlo Padoan, presidente di Unicredit; Luca Zaia, presidente della Regione del Veneto; Paolo De Castro, coordinatore S&D Commissione agricoltura Parlamento europeo; Carlo Maria Ferro, presidente di ICE-Agenzia; Federico Sboarina, sindaco di Verona; Manuel Scalzotto, presidente della Provincia di Verona.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607