COMUNE DI URBINO
Marco Pierini è il nuovo direttore della Galleria Nazionale delle Marche, il benvenuto del Sindaco Gambini

〉 URBINO 12 dic 2019 / 17:00

Il Sindaco di Urbino Maurizio Gambini ha dato il benvenuto al nuovo direttore ad interim della Galleria Nazionale delle Marche Marco Pierini.Nella mattinata di martedì 10 novembre il primo cittadino ducale ha incontrato il Direttore nel suo ufficio a Palazzo Ducale e ha scambiato con lui alcune considerazioni di carattere generale sul panorama culturale e turistico della nostra città e di carattere più specifico sul prossimo anno di Raffaello.

«Ho trovato una persona competente e disponibile, che ha saputo subito individuare – commenta il Sindaco – alcuni aspetti fondamentali su cui predisporre il lavoro dei prossimi mesi. Dal nostro colloquio, nel quale ha tratteggiato anche le esperienze che ha avuto in molte altre città d’Italia, ho capito che non avrà particolari difficoltà a inserirsi nel nostro contesto territoriale e a portare avanti il suo incarico con successo. Al nuovo Direttore va da parte mia e dell’Amministrazione Comunale l’augurio più sincero di buon lavoro».

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607